Vendita e posa in opera di porte a vetro a Milano.

Le migliori porte a vetro per interni. – Gema S.r.l. si occupa della posa in opera di porte a vetro a Milano

Le migliori porte a vetro per interni. - Gema S.r.l. si occupa della posa in opera di porte a vetro a MilanoLuminosità e giochi di trasparenza sono le chiavi vincenti per le porte a vetro di GEMA SRL, realizzate per dare luce agli spazi della casa, abbattendo le tradizionali divisioni che normalmente separano gli ambienti, inoltre, la nostra azienda si occupa della vendita e della posa in opera di porte a vetro a Milano e in tutta la provincia lombarda.
Il risultato è un gioco di dialoghi e rimandi fra le stanze domestiche, realizzato con l’ausilio di vetro robusto e rigorosamente made in Italy.
Questo materiale, naturalmente versatile, ha la capacità di sposarsi particolarmente bene con il calore del legno, ma anche con l’alluminio: l’effetto che si ottiene è quello di una piacevole commistione materica per porte da interni ed esterni dalla spiccata personalità.

Le tipologie di porte in vetro.

Il vetro viene utilizzato per la realizzazione di tradizionali porte a battente, costituite da una o più ante e capaci di assecondare le più differenziate esigenze di stile, a seconda dello spirito della collezione scelta.: una gamma che comprende sia scorrevoli a vista, con lo scorrimento esterno al muro, oppure a scomparsa, con l’anta che scorre dentro a un controtelaio incassato nella parete. La ricerca tecnologica che sottende queste soluzioni è evidente e si sposa particolarmente bene con un’attenzione al design minimale e dalle linee pulite e di stile..

Superfici e trasparenze delle porte a vetro.

La versatilità del vetro, materiale particolarmente resistente agli agenti chimici e atmosferici, si ravvisa in primis proprio nella possibilità di ottenere effetti e superfici diverse a seconda del trattamento effettuato. Il vetro opaco, ricavato attraverso un’accurata manipolazione in fase di lavorazione, è disponibile sia a specchio che stratificato, per garantire una piena resistenza agli urti. Le trasparenze vanno dal bianco latte al bronzo, passando per l’acidato (caratterizzato da una superficie granulosa, frutto di un processo chimico che prevede l’applicazione di un acido fluoridrico) e il reflex.