Vendita e posa in opera di serramenti in legno a Milano.

I MIGLIORI SERRAMENTI IN LEGNO E LEGNO ALLUMINIO – Gema S.r.l. si occupa della posa in opera di serramenti in legno a Milano.

Vendita e posa in opera di serramenti in legno a Milano.Affidabilita’, versatilita’, funzionalita’, perfezione tecnica e soprattutto resistenza e facilita’ di istallazione; sono questi gli elementi che caratterizzano i migliori serramenti in legno forniti da GEMA SRL, infatti, la nostra azienda si occupa della vendita e della posa in opera di serramenti in legno a Milano e in tutta la provincia.
Una grande tradizione che GEMA SRL interpreta con l’obiettivo di soddisfare in pieno tutte le innumerevoli esigenze del mercato.

Un’ offerta di migliori serramenti in legno completata da dall’ampia disponibilita’ di persiane e scuroni, che sanno armonizzarsi perfettamente con ogni tipo di arredamento e soluzioni architettoniche.Oggi la collezione windows viene proposta anche in casa KLIMA + oppure anche in abbinamento con l’alluminio esterno.

  • Risparmiare molto sul costo dell’energia: una casa esistente in Italia consuma mediamente > 220 kWh/(m2*a) mentre una in classe A≤30 kWh/(m2*a). L’efficienza termica del legno è 1770 volte superiore di quella dell’alluminio.
  • Migliorare il comfort acustico un serramento può raggiungere un isolamento acustico fino a 45 db.
  • Aumentare la sicurezza complessiva della propria casa la finestra è anche predisposta per sistemi antieffrazione.
  • Contribuire alla salvaguardia dell’Ambiente: il legno è un materiale naturale, sostenibile e rinnovabile, ed è l’unico materiale che assorbe e sottrae CO2 all’atmosfera e contribuisce quindi alle riduzioni delle emissioni come stabilito dal protocollo di Kyoto.

Ogni metro cubo di legno utilizzato come sostituto di altro materiale da costruzione, riduce le emissioni di CO2 nell’atmosfera di una media di 1,1 t di CO2.
Se a questo si aggiunge che 0,9 tonnellate di CO2 sono conservate nel legno, ogni metro cubo di legno evita un totale di 2 t di CO2.

Dr. A Fruhwald­ Università di Amburgoi migliori serramenti in legno li trovi da Gema S.r.l.

L’utilizzo di prodotti di legno favorisce la diffusione delle foreste: recenti stime FAO indicano che in Europa la copertura delle foreste sta aumentando al ritmo di 510.000 ettari all’anno e solo il 64% della crescita annua viene prelevata. Questo è dovuto alla gestione forestale sostenibile adottata dai grandi produttori Europei.
L’impatto ambientale in fase di produzione di una finestra in legno è inferiore a quello di PVC­ e Alluminio.

Essa richiede minore energia per essere prodotta, e consuma anche meno energia durante tutto il corso della sua vita.
Avere un serramento naturale ed ecologico un serramento utilizzabile per CasaClimapiù, la classe Casaclima che prevede solo materiali da costruzione non dannosi per l’ambiente o la salute – solo serramenti in legno.
Aver fatto un investimento vantaggioso rivalutando il proprio immobile aumenta il valore di una casa che consuma poco. L’introduzione della classificazione energetica degli edifici, da dichiarare all’atto della compravendita, introduce il consumo energetico tra le discriminanti nella determinazione del prezzo. Contribuire all’eliminazione dei ponti termici causa principale di fenomeni molto fastidiosi quali condensa e muffa. Migliorare la qualità della vita l’assenza di sostanze dannose, unita alle ottime caratteristiche termiche e acustiche, l’assenza di condense e muffe, assicura un’alta qualità dell’ambiente e migliora il comfort abitativo.

È il prodotto di più lunga durata, il legno ha una notevole resistenza contro gli agenti chimici, non richiede trattamento chimico per durare a lungo. Il legno è resistente al calore, al gelo, alla corrosione e all’inquinamento. Diversi studi indipendenti dimostrano che il ciclo di vita di un serramento in legno non è eguagliato da nessun altro materiale. Occupandoci della posa in opera di serramenti in legno a Milano e provincia, noi di GEMA S.r.l. garantiamo sempre l’assistenza e il servizio di qualità ai nostri clienti.