Serramenti in PVC zona Rho | Gema S.r.l.

Serramenti in PVC zona Rho | Gema S.r.l.

Intendi sostituire i tuoi vecchi infissi senza spendere cifre astronomiche?

Ricorrendo ai serramenti in P.V.C. zona Rho forniti da Gema, potrai arredare casa con stile e al tempo stesso ottenere un sensibile risparmio energetico.

Senza contare che alcuni modelli dell’azienda possono essere installati senza intervenire sulla muratura: la posa è così rapida che eviterai di vivere foss’anche per pochi giorni in una casa trasformata in cantiere.

Peraltro gli infissi in PVC non necessitano di manutenzione, il che si traduce in un ulteriore risparmio di tempo.

Gema espone i suoi prodotti nello show-room di via Aldini 43 a Milano e si occupa di vendita e installazione di serramenti realizzati in PVC, in legno e in alluminio.

Lo staff dell’azienda ti guiderà nella scelta degli infissi a te congeniali, magari dopo un rapido sopralluogo. Ti assisterà sia prima della vendita sia dopo l’eventuale montaggio di serramenti in P.V.C. zona Rho.

Vetri bassoemissivi per i serramenti in P.V.C. zona Rho

L’alta personalizzazione delle finestre e degli avvolgibili in PVC forniti da Gema ti consente di valorizzare lo stile della tua abitazione. Dalla varietà dei profili alle finiture, tutto è pensato per regalarti degli infissi unici nel loro genere.

I profilati pluricamera in PVC rigido ti assicurano un notevole isolamento termoacustico, specialmente se associati a vetri bassoemissivi e a triple guarnizioni.

I vetri a bassa trasmittanza termica sono progettati per ridurre i consumi energetici in quanto presentano su una o più facce un particolare trattamento che conferisce eccellenti proprietà isolanti.

Anche l’introduzione di gas nobili come l’argon nell’intercapedine contribuisce a limitare la dispersione di calore. Il risultato è che in inverno i serramenti in P.V.C. zona Rho trattengono buona parte del calore di casa e nella bella stagione riducono il calore emesso dalle radiazioni solari.

Riduzione dell’inquinamento acustico

I vetri di questi infissi in PVC permettono un’elevata trasmissione della luce a fronte di una ridotta dispersione di calore.

Se poi vivi in una zona particolarmente trafficata o in prossimità di un aeroporto e non ne puoi più del frastuono che abbassa la qualità del tuo sonno, gli infissi in PVC rigido ad alta resistenza faranno al caso tuo perché assorbono bene il rumore.

Gema dispone di modelli che ti garantiscono un isolamento acustico che va da 35 a 46 dB. In fase di scelta, tieni conto del fatto che a un valore più alto di decibel corrispondono maggiori proprietà fonoassorbenti.

Resistenza all’acqua e al fuoco

Le guarnizioni delle finestre in PVC fornite da Gema contribuiscono all’isolamento termoacustico e garantiscono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Sono infissi che resistono bene all’azione del vento forte e vantano un’ottima tenuta all’acqua piovana. Considera inoltre che il PVC è un materiale autoestinguente, il che significa che in presenza d’incendio impedisce la propagazione del fuoco.

Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito oppure visita lo show-room di Gema per lasciarti guidare dai consulenti di vendita nella scelta dei serramenti in P.V.C. zona Rho.