Serramenti in PVC zona Bollate | Gema S.r.l.

serramenti in pvc zona bollate - gema serramenti milano

Fino a un po’ di tempo fa era impossibile installare serramenti economici che garantissero anche un ottimo isolamento termo-acustico e fossero facili da posare. Ora i serramenti in P.V.C. zona Bollate ti consentono di risparmiare soldi ed energia, con l’ulteriore vantaggio che potrai abbattere i costi beneficiando del bonus infissi 2020.

Gema è un’azienda con sede operativa e show-room a Milano, lavora in tutta la provincia ed è specializzata nella vendita e posa di serramenti di alta qualità.

Si avvale di consulenti di vendita che ti guidano nella scelta degli infissi che più si adattano alle tue esigenze, effettua un sopralluogo su richiesta ed eventualmente ti fornisce un preventivo gratuito.

Elevata qualità e durevolezza sono i punti forti dei serramenti in P.V.C. zona Bollate forniti e installati da Gema. Nello stesso materiale sono realizzate le tapparelle e le persiane, ma l’azienda monta anche serramenti in legno e alluminio, porte interne e blindate, zanzariere, grate e avvolgibili di sicurezza.

Controtelai termici per i serramenti in P.V.C. zona Bollate

L’attenzione al vivere sostenibile ha spinto l’azienda verso la scelta di cassonetti Salvaclima.

Si tratta di controtelai a scomparsa in grado di accogliere persiane, frangisole e scuroni riducendo i ponti termici e offrendoti il massimo della versatilità in spazi ridotti.

In questi monoblocchi termici puoi installare i serramenti in P.V.C. zona Bollate e ridurre sensibilmente la dispersione di calore.

Se invece intendi sostituire i tuoi vecchi infissi senza intervenire sulla muratura, potresti scegliere uno dei tanti modelli di finestre e avvolgibili in P.V.C. in esposizione nello show-room di Gema a Milano.

Infissi termoisolanti

Per migliorare il comfort abitativo, opta per gli infissi in PVC che si caratterizzano per una bassa trasmittanza termica e quindi per una ridotta dispersione di calore. Ciò significa che in inverno questi serramenti trattengono il calore all’interno della tua abitazione, mentre in estate mantengono freschi i tuoi ambienti.

Il che si traduce in un ridotto consumo energetico dovuto all’uso parsimonioso di climatizzatori e impianti di riscaldamento domestico.

Serramenti fonoisolanti

Grazie ai serramenti in P.V.C. zona Bollate, ai vetri bassoemissivi e alle guarnizioni multiple, potrai godere sia del passaggio della luce sia di un perfetto isolamento termico e acustico.

Se vivi in un centro densamente popolato o in prossimità di una stazione ferroviaria sai bene quanta differenza possano fare degli infissi fonoisolanti in termini di qualità di vita. Gema dispone di serramenti in PVC che garantiscono un isolamento acustico che va da 35 a 46 dB a seconda del modello.

Installazione a regola d’arte

Per ottenere un netto miglioramento in termini di isolamento termoacustico, non bastano gli infissi in PVC e i vetri bassoemissivi. È fondamentale anche la posa in opera dei serramenti, che se non fosse eseguita a regola d’arte creerebbe dei ponti termici e vanificherebbe l’alta qualità dei profilati pluricamera. Con i serramenti in P.V.C. zona Bollate limiterai i consumi energetici e i tempi di montaggio, richiedi ora un preventivo gratuito o visita lo show-room di Gema.